La Rosa D'acciaio

Lo Stunt Performer Group "La Rosa D'acciaio" (www.larosadacciaio.com) nasce dall'unione di alcune, accomunate dalla stessa passione di fare spettacolo!

L' impostazione “della nostra scherma" durante i nostri show, non è altro che un mix fra scherma medioevale e scherma moderna protesa allo spettacolo. Concentriamo tutte le nostre energie per creare ottimi show e ottime performance per film, televisioni e spettacoli teatrali. Proponiamo spettacoli di intrattenimento di scherma per eventi Medievali, Fantasy e non solo. Infatti, oltre alle esibizioni “dal vivo” lavoriamo all'interno di Film, Cortometraggi e VideoClip musicali a livello nazionale ed internazionale creando coreografie di scherma e tanto altro ancora.

Nel corso degli anni con i nostri spettacoli, ad oggi ne abbiamo contati circa 400, abbiamo intrattenuto le principali piazze Italiane ed Europee; ma non ci siamo limitati a questo, infatti non di rado lavoriamo come Performer e Stunt Group all’interno di produzioni video di livello nazionale ed internazionale.

Contatta il gruppo storico:
Email
Sito Web
Condividi
Contattate sempre gli organizzatori della manifestazione.
Rievocazioni.net non si assume nessuna responsabilita' in caso di informazioni errate.
Indietro