MIDGARD VIKING FOLK FEST

LOMBARDIA, VIADANA (MN)
Dal 14/09/2019 al 15/09/2019


I PREDONI VICHINGHI - reduci dalle razzie estive - RIAPPRODANO sulle RIVE del PO per il TRADIZIONALE RADUNO di FINE ESTATE.

In un avamposto commerciale vichingo ricostruito nella suggestiva ambientazione delle aree golenali oltre 200 rievocatori ed artigiani (provenienti anche da oltre confine) riproporranno estratti di vita quotidiana, attività artigianali, esibizioni belliche e ludiche, intrattenimento didattico su usi, costumi e spiritualità delle antiche genti norrene.

UN APPUNTAMENTO UNICO, DIVERSO ARRICCHITO da MERCATINO STORICO, MUSICHE, CIBI e BEVANDE a TEMA.

Una completa, intensa immersione in usi e costumi persi nel tempo, ma dal riconosciuto valore storico e di assoluta dignità culturale.
Una rara opportunità per conoscere la realtà storica dietro la finzione televisiva, lontano da luoghi comuni e connotazioni inappropriate.

IMPORTANTE :D

Rievocatori (singoli e gruppi), artigiani, espositori ed attività intenzionate a partecipare richiedano moduli di partecipazione alla mail utburd.hk@libero.it

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI BEL TEMPO.
EVENTO GRATUITO!!!
Per informazioni sul programma:
Sito web: https://www.facebook.com/MidgardVikingFest/

Contattate sempre gli organizzatori della manifestazione. Rievocazioni.net non si assume nessuna responsabilita' in caso di informazioni errate.



Nuovo sito Rievocazioni.net Iscriviti a Rievocazioni.net